CONSOLLE PER PORTONE CAMPISAFIRE OVERHEAD

Unisce i vantaggi del sistema di sollevamento idraulico ad un sistema con doppia gestione, la logica del portone automatico e la logica di controllo dell'allarme fuoco.

E' la centralina elettroidraulica che fornisce la forza idraulica di sollevamento del portone sezionale tagliafuoco CampisaFire Overhead che, dato il peso rilevante, viene realizzato solo con il sistema di sollevamento FIDELITY. Può essere una Consolle per un solo portone con manovra ad uomo presente, semiautomatica, automatica.

Il sistema di controllo della consolle gestisce anche la logica tagliafuoco, chiude automaticamente in caso di allarme fuoco o in caso di assenza di corrente. Durante la chiusura il varco viene monitorato attraverso fotocellule di sicurezza.

ELEMENTI DELLA CONSOLLE
Centralina elettroidraulica IP 34 completa di comandi con grado di protezione IP 56, posta a parete, e dotata di pompa idraulica manuale per eventuale apertura d'emergenza.
Apertura d'emergenza anche con trapano a batteria.
Nel caso di due portoni adiacenti può essere installata anche una sola Consolle per i due portoni, con rilevante risparmio.

GRADO DI PROTEZIONE
Il quadro elettrico di comando è realizzato all'interno di un robusto involucro di plastica per quadri industriali, IP 56.

FINITURA
La consolle è dotata di carter di copertura realizzato in lamiera preverniciata e dotato di coperchio superiore.

Conformi alla Norma di Prodotto EN 13241 e Norma EN 1634-1.

Alimentazione trifase 230-400V, 50/60 Hz, 0,75-1,1kW.

DOWNLOAD CATALOGO PORTONI SEZIONALI TAGLIAFUOCO

Download

Richiedi Materiale
Tecnico

Contattaci

Richiedi un preventivo sui prodotti Campisa

Contattaci

Portoni sezionali Tagliafuoco

Vedi gli altri prodotti della categoria Portoni sezionali Tagliafuoco