Assistenza tecnica, manutenzione e ispezioni programmate

ASSISTENZA TECNICA, MANUTENZIONE E ISPEZIONI PROGRAMMATE

Le produzioni di Campisa, tutte eseguite in regime di "certificazione di qualità ISO 9001", sono di alta qualità.
Assistenza tecnica, manutenzione e ispezioni programmate

Le attrezzature richiedono rari interventi, ma sono obbligatorie le ispezioni come da manuale "uso e manutenzione".

Campisa dispone di una rete di operatori propri e collegati, su tutto il territorio nazionale ed estero, ove opera tramite dealers in ogni nazione.
Per trovare il manutentore autorizzato più vicino contattare il nostro Servizio Assistenza.

ISPEZIONI PROGRAMMATE

Come tutte le macchine, anche quelle di Campisa sono soggette all’obbligatoria "manutenzione programmata", che normalmente si limita all’ispezione.

L’importanza dell’ispezione è fondamentale, perché permette di evidenziare le problematiche, se eventualmente ci sono, per porre rimedio nel più breve tempo possibile, dato che è lasciando passare del tempo senza intervenire che fa peggiorare una eventuale problematica.

La bontà e la durata di alcuni prodotti brevettati Campisa, come per esempio i portoni sezionali con sollevamento idraulico FIDELITY, si evidenzia da sola quando si pensi che è possibile avere un’estensione di garanzia fino a 10 anni, condizionata ovviamente dalle obbligatorie periodiche ispezioni.

Un altro buon esempio è la tecnologia multiservizio offerto dalle Consolle idrauliche Campisa, questi dispositivi, contenenti la centralina elettroidraulica per l'azionamento di rampe di carico e portoni sezionali, sono installate ad altezza uomo all'interno del magazzino.

Risulta chiaro che la manutenzione della parte elettrica e della parte idraulica potrà essere eseguita senza piattaforme elevatrici (necessarie per ricaricare le molle dei portoni sezionali controbilanciati) e senza dover andare sotto la rampa in posizione pericolosa e ad alto rischio d'infortunio.