SCEGLIERE I SIGILLANTI

​I sigillanti sono parte essenziale delle baie di carico: sigillano l’atmosfera tra veicolo e stabile, proteggono gli operatori e le merci dalle intemperie.
Scegliere i sigillanti


CAMPISA produce una gamma completa di sigillanti, quali:

  • Il sigillante 'retrattile'Il sigillante "retrattile” CAMPISA composto da tre teli frontali entro cui si sigilla il retro del veicolo. La struttura “retrattile” preserva il sigillante dai danni dovuti ad eventuali attracchi fuori centro, ritraendosi e ritornando alla sua posizione naturale, estesa. Il tetto del sigillante è provvisto di canale di raccolta acque piovane con scarico laterale interno. Senza il canale di scolo si formano delle pozze d’acqua sul tetto, che cadono in testa agli operatori all’attracco dei veicoli.


  • Il sigillante 'a cuscini'Il sigillante "a cuscini” CAMPISA è composto da un cuscino orizzontale superiore, opzionalmente regolabile in altezza, e due cuscini laterali verticali provvisti di flaps di scorrimento verticale degli stipiti del furgone durante il carico. Il sigillante a cuscini è il più adatto all’isolamento tra furgone e baia di carico per i freddi perchè sigilla anche gli spazi tra le porte aperte ed il furgone.




  • Il sigillante gonfiabileIl sigillante gonfiabile CAMPISA è costituito da tre cuscini, uno orizzontale e due verticali, che si gonfiano sotto la spinta di un ventilatore sigillando il furgone. Sono ottimi per l’isolamento furgone-stabile solo nel caso di furgoni con porta posteriore sezionale ad apertura verticale, dato che nel caso di porte incernierate apribili contro le pareti laterali non sigillano gli spazi tra le due porte e le due fiancate.





>>Scopri la gamma completa di sigillanti CAMPISA