È online il nuovo sito Campisa

È online il nuovo sito Campisa

04 luglio 2017

Vi comunichiamo che da fine giugno è online il nostro nuovo sito aziendale. Una nuova vetrina per Campisa, che da più di 50 anni si dedica con passione alla produzione delle attrezzature per le baie di carico, dei portoni tagliafuoco e delle porte rapide.

Un passo verso il futuro, insieme a voi.

Il sito è stato rivisto in ogni aspetto, dalla parte grafica ai contenuti, per renderlo il più vicino possibile agli utenti che oggi, più che mai rispetto al passato, cercano risposte ai loro bisogni online. La tecnologia responsive consente una fruizione dei contenuti ottimale su tutti i dispositivi: dal computer, allo smartphone, al tablet. In questo modo potrete consultare il sito ovunque voi vi troviate.

Realizzato in due lingue, italiano ed inglese, per raggiungere tutto il nostro mercato italiano ed europeo, il restyling è stato studiato in modo tale da rendere facilmente accessibile qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e alla nostra azienda e creare una piattaforma dinamica di continua condivisione delle novità dal mondo Campisa.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri utenti a scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze, per questo motivo grande spazio è stato dedicato alle due macro categorie: Punti di Carico e Chiusure Industriali dove vengono presentati tutti i nostri prodotti con descrizioni dettagliate sul loro funzionamento, dotazioni opzionali, norme di riferimento e con la possibilità di scaricare i cataloghi di prodotto. Troverete inoltre una sezione dedicata interamente a consigli pratici e informazioni utili su come scegliere le soluzioni migliori.

Siamo da sempre attenti alle necessità dei nostri clienti, non solo progettando prodotti di ottima qualità e in grado di garantire sicurezza agli operatori, ma anche offrendo tutti i servizi complementari, dall’assistenza all’acquisto, alle perizie fino ai seminari, per questo abbiamo deciso di presentarveli in modo chiaro e visivamente molto semplice qui.

Una sezione dedicata invece all’azienda ne racconta la storia, le innovazioni tecnologiche e i brevetti depositati nel tempo.

Vi invitiamo quindi a visitare il nuovo sito, per condividere insieme a noi il mondo Campisa in uno stile completamente nuovo e interattivo dal design moderno e completamente responsive.