Rampe a castello con becco a raggio o becco telescopico

RAMPE A CASTELLO CON BECCO GIREVOLE O BECCO TELESCOPICO

Rampe di carico in pezzo unico con centralina idraulica preinstallata, telaio compatto - altezza pacco di soli 550 mm - e completa di accessori. E' il sistema tradizionale di applicazione delle rampe in fossa, con la massima semplicità d’installazione.

La Campisa a castello non è altro che “un vestito pronto” per le caratteristiche ed il funzionamento della rampa con becco girevole (ipertest) oppure rampa con becco telescopico (ipertest) consulta le due sezioni dedicate.

La rampa a Castello è una rampa di carico, con becco girevole oppure telescopico, montata su un telaio "Castello", pronta per essere installata in una fossa in cemento realizzata con sistemi tradizionali. La fossa deve essere realizzata seguendo scrupolosamente le istruzioni e le misure riportate sulla relativa scheda tecnica, realizzando le parti in carpenteria da zancare al getto nelle misure indicate. L'installazione avviene tramite poche saldature ed alcuni tasselli ad espansione per il fissaggio alle carpenterie murate e al getto che realizza la fossa.

Guida alla scelta delle rampe di carico

SPEDIZIONE

La rampa su telaio a Castello realizzata da Campisa risulta essere con altezza di soli 550 mm. Questo permette la spedizione di più rampe sovrapposte, anche 4-5 con notevoli risparmi sul costo della spedizione.

FINITURA

La struttura del telaio a castello è realizzata con elementi in lamiera zincata a fuoco ed elementi verniciati, in caso di abbinamento con rampe zincate a fuoco l'intero telaio è zincato.

PRECABLAGGIO

Il sistema idraulico e quello elettrico (se presente il motore in fossa) sono realizzati e collaudati in fabbrica. Al momento dell'installazione il tempo di attivazione della rampa è molto ridotto.

INSTALLAZIONE

L'installazione della rampa a Castello è effettuata tramite la saldatura delle tre cerniere posteriori su un robusto profilo murato a cura e carico cliente, tassellatura del collegamento anteriore e fissaggio sul fondo fossa del fulcro cilindro.

MOVIMENTAZIONE

Le rampe a Castello sono fornite con il necessario attrezzo di sollevamento che permette di movimentarla utilizzando un carrello sollevatore o una semplice gru.

Rampe costruite in conformità alla Norma di prodotto EN 1398.
Complete di marchiatura CE.

La portata nominale delle rampe di carico standard è 6.000 kg (10.000 kg uniformemente distribuiti, ma ciò non è nello scopo della rampa), optional 9.000 kg (15.000 kg uniformemente distribuiti).

Clicca qui per identificare il codice prodotto e le sue caratteristiche dimensionali.

» Consulta i codici

L'azionamento elettroidraulico delle rampe di carico necessita di collegamento alla rete elettrica, i modelli standard prevedono alimentazione trifase 230/400 V, 50/60 Hz. In caso di necessità possono essere realizzati azionamenti con tensione di alimentazione diversa.

DOWNLOAD CATALOGO RAMPE DI CARICO

Download

Richiedi Materiale
Tecnico

Contattaci

Richiedi un preventivo sui prodotti Campisa

Contattaci

Rampe di carico

Vedi gli altri prodotti della categoria Rampe di carico