Assistenza all'acquisto

ASSISTENZA ALL’ACQUISTO

Campisa è da oltre 43 anni fornitore leader delle attrezzature per le baie di carico.
Assistenza all'acquisto

La quantità di esperienza accumulata in tutti questi anni, esperienza che continua a svilupparsi con Ricerca e Sviluppo, con nuovi brevetti, con nuove applicazioni, è tale da garantire al cliente l’implementazione delle giuste soluzioni ai suoi problemi.

In tale contesto Campisa ha organizzato da oltre 15 anni il servizio “Project assistant” che è totalmente al servizio del cliente, per confrontare le varie soluzioni, e talvolta per proporne delle nuove.

Il “Project assistant” è a disposizione dei clienti che inviano i lay-out che sono accuratamente controllati e restituiti con le opportune note riguardanti i possibili miglioramenti, ed il controllo che le attrezzature previste siano quelle giuste. I lay-out vengono completati con l'inserimento delle attrezzature necessarie per ottenere soluzioni vantaggiose e sicure, vengono analizzati gli aspetti normativi e funzionali per ottenere il massimo risultato allo stato dell'arte.

Il “Project assistant” si è rivelato essenziale in moltissimi casi, proponendo soluzioni anche più economiche, con aumento della “performance delle baie di carico” anche di oltre il 65%.

Attraverso questo servizio Campisa guida il cliente nella ricerca della soluzione perfetta evitando di trovare sorprese poco gradite durante l'esecuzione dei lavori e durante l'utilizzo finale delle attrezzature.