Capannone Autoportante

CAPANNONE MOBILE AUTOPORTANTE: COPERTURE PVC CAMPISA

I capannoni mobili Campisa sono strutture in acciaio e pvc progettate per incrementare le aree logistiche e produttive delle aziende.

Queste coperture possono essere fisse o mobili, retrattili o scorrevoli a tettoia o indipendenti a seconda delle esigenze del cliente.

Inoltre sono installabili in qualunque ambiente e rapidamente, permettendo così alle aziende di creare aree coperte per il rimessaggio di merci e macchinari, zone di carico-scarico o di lavorazione aggiuntive.

I capannoni Autoportanti sono coperture mobili Campisa concepiti come strutture indipendenti e dotate di sostegno proprio. Questa peculiarità li rende utilizzabili in contesti aperti e lontani da edifici.

La struttura portante dei capannoni mobili Autoportanti Campisa è un telaio in acciaio zincato con il metodo Sendzimir, rivestito di robusto telo in pvc personalizzabile in colore e proprietà tecniche.

Grazie a un sistema brevettato di ruote e guide a terra, è possibile muovere il tunnel indipendente per un utilizzo altamente versatile.

Il modello Autoportante inoltre è studiato per resistere a raffiche di vento, agenti atmosferici e a sopportare il carico neve.

La tensostruttura mobile Autoportante Campisa è accessoriabile in tutti suoi componenti per un utilizzo ottimizzato sulle esigenze del cliente.

Le aziende possono richiedere una copertura motorizzata per aumentare ulteriormente la velocità di installazione e la facilità di utilizzo. Il telo in pvc dei capannoni mobili Autoportanti può essere personalizzato sia dal punto di vista strutturale che estetico.

Su richiesta, il rivestimento viene implementato con complementi per la coibentazione o con sistemi che massimizzano la luminosità interna. Inoltre il telonato è ordinabile 10 colorazioni differenti e brandizzabile con il logo aziendale.

Per la struttura, Campisa mette a disposizione del cliente il suo assortimento di porte e chiusure industriali per capannoni, dagli ingressi alle tende scorrevoli.

Scegliere capannoni mobili Autoportanti Campisa offre quindi il vantaggio di plasmare una tensostruttura sulle esigenze uniche dell’azienda.

Forma, dimensione, accessori: ogni dettaglio è progettato dai tecnici Campisa per fornire coperture in pvc destinate a durare e svolgere il loro compito anche in qualsiasi conformazione ambientale.

Economicità e poca burocrazia sono inoltre aspetti rilevanti per richiedere questo prodotto. Ogni capannone è ammortizzabile entro 5 anni e per l’installazione è spesso sufficiente una Segnalazione Certificata di Inizio Attività presso l’ufficio comunale.

DOWNLOAD CATALOGO

Richiedi Materiale
Tecnico

Contattaci

Richiedi un preventivo sui prodotti Campisa

Contattaci

Coperture mobili Campisa

Vedi gli altri prodotti della categoria Coperture mobili Campisa