Copertura Frontale

COPERTURA MOBILE FRONTALE: CAPANNONI CAMPISA

Tra i capannoni mobili industriali Campisa, il modello di coperture in pvc Frontali è progettato per ampliare l’area coperta di magazzino come se fosse la naturale prosecuzione di una struttura esistente.

Questo modello di tensostruttura in pvc viene realizzato con il lato posteriore adiacente a un’architettura già presente. Le coperture mobili Frontali sono perciò adatte a creare tettoie pvc o tendocoperture chiuse su tre lati in linea con le strutture già sul posto, risultando come un’appendice naturale della struttura di supporto.

Resistenti a vento, intemperie e neve, i capannoni Frontali Campisa sono tra i prodotti più scelti dalle aziende di qualsiasi settore per espandere l’area di magazzino o creare zone coperte per il carico/scarico merci.

Le coperture industriali modello Frontale vengono realizzate in acciaio zincato a caldo con processo Sendzimir e dotate di un telo di copertura pvc standard o coibentato.

Dotate di ruote alla base in acciaio pieno tropicalizzato con doppio cuscinetto a sfera e tenuta stagna, questi tunnel retrattili scorrono su guide costituite da un profilo di base e da due profili antideragliamento.

Per tensionare e ancorare le coperture mobili al suolo, Campisa utilizza robuste cinghie di trazione certificate CE. Queste cinghie non si corrodono e hanno un’elevata tenacità e un carico di rottura pari a 5000 kg.

I capannoni mobili Frontali possono essere realizzati con una larghezza massima di 30 metri e un’altezza utile fino a 12 metri. Per tensostrutture con dimensioni maggiori, tuttavia, è possibile comunque contattare l’ufficio tecnico. Grazie ad un pool di ingegneri e ai nostri esperti in logistica e magazzino, è possibile realizzare progetti ad hoc per le aziende che richiedono coperture di dimensioni superiori agli standard.

Su ogni copertura mobile è possibile inserire sistemi di chiusura come portoni sezionali, porte rapide, porte pedonali e tende scorrevoli.

Per aumentare la luminosità interna al capannone si possono aggiungere oblò e fasce traslucide mentre per un migliore mantenimento della temperatura e delle condizioni micro climatiche interne sono stati studiati appositi teli coibentati, doppi teli e controteli, camini per l’evacuazione di fumi e feritoie d’areazione.

Il telo di copertura in pvc è disponibile in 13 diverse colorazioni con la possibilità di aggiungere il logo serigrafato dell'azienda cliente.

Il principale vantaggio dal lato strutturale è quello di poter dotare ogni magazzino di un appendice aggiuntiva.

Per quanto riguarda il lato finanziario e burocratico, le coperture retrattili Frontali sono ammortizzabili in soli 5 anni e richiedono una bassa burocrazia (solitamente basta la richiesta di SCIA in comune per iniziare a realizzare la struttura).

DOWNLOAD CATALOGO

Richiedi Materiale
Tecnico

Contattaci

Richiedi un preventivo sui prodotti Campisa

Contattaci

Coperture mobili Campisa

Vedi gli altri prodotti della categoria Coperture mobili Campisa