Capannone Bi-sospeso

TETTOIA PVC MODELLO BI-SOSPESO: COPERTURE CAMPISA

Le tettoie pvc modello Bi-sospeso fanno parte dei capannoni mobili Campisa. Questa tipologia di copertura mobile viene realizzata con un lato adiacente ad una struttura o in spazi aperti, senza il sostegno di un fabbricato.

Il modello Campisa è un’ottima alternativa al Sospeso quando la conformazione dell’ambiente impone dei vincoli tra l’altezza utile e l’altezza massima disponibile a ridosso delle costruzioni già esistenti.

I tunnel pvc Bi-sospeso si rendono particolarmente interessanti per coprire zone di transito e collegare due fabbricati esistenti come tunnel di collegamento, oltre che per essere posizionati in mezzo a piazzali.

Inoltre è possibile chiudere tutti i lati con telo e carpenteria o con sistemi di chiusura, ma anche mantenere aperto ogni lato per realizzare tettoie industriali estremamente funzionali.

Ideali per realizzare coperture per mezzi e auto, magazzini e aree per lo stoccaggio, i capannoni modello Bi-sospeso possono avere larghezze dai 3 ai 24 metri e altezze utili fino a 6 metri.

Le tettoie industriali Bi-sospeso sono dotate di tetto a doppia falda e vengono realizzate in acciaio zincato, coperto con un robusto telo pvc di rivestimento.

Grazie alla loro struttura è possibile ricoprire superfici molto ampie offrendo al tempo stesso agevole resistenza alle intemperie, al peso della neve ed al vento.

Gli accessori disponibili per questa tipologia di tettoie pvc spaziano dai sistemi di chiusura industriale alle porte pedonali passando per i teli di coibentazione e le finestre d’areazione fino ai camini per l’evacuazione dei fumi.

Un altro accessorio molto apprezzato è il canale di gronda. Su ogni capannone Bi-sospeso è possibile infatti inserire canali di gronda per smaltire le acque piovane.

Inoltre il robusto telo in pvc è disponibile in 13 diversi colori e può essere ulteriormente personalizzato inserendo il logo serigrafato del committente.

Modello progettato per coprire zone in cui sorgono problematiche d’oscuramento delle finestre.

Tettoia adatta ad essere posizionata a lato di strutture o anche in mezzo a piazzali.

Ammortamento della struttura in soli 5 anni rispetto ai 20 di un capannone o una tettoia in muratura.

Burocrazia snella e velocità di realizzazione.

DOWNLOAD CATALOGO

Richiedi Materiale
Tecnico

Contattaci

Richiedi un preventivo sui prodotti Campisa

Contattaci

Coperture mobili Campisa

Vedi gli altri prodotti della categoria Coperture mobili Campisa