Zoppo

TUNNEL PVC ZOPPO: CAPANNONI CAMPISA

Il tunnel pvc Zoppo è un tipo di copertura mobile o fissa pensata per creare aree di magazzino aggiuntive a ridosso di fabbricati esistenti.

Questa tipologia di copertura mobile Campisa è stata progettata per coprire le zone più difficili, come quelle tra un fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà.

Realizzabile come tettoia industriale o come capannone chiuso su uno o più lati, viene montato con una delle pareti a ridosso di una struttura esistente. Lo scorrimento, nel caso di tunnel retrattile Zoppo, è garantito da una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS.

Montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse dai 5 ai 6 metri, questa copertura è viene realizzata con un tetto mono falda.

I tunnel pvc Zoppi possono essere realizzati con larghezza variabile dai 3 ai 12 metri. L’altezza massima è invece di 6 metri.

Nel caso ci sia la necessità di coperture di dimensioni maggiori l’ufficio tecnico Campisa realizzerà progetti studiati ad hoc creando quindi una copertura industriale modello Speciale.

La tettoia modello Zoppo risulta infine ideale nei casi in cui non vi sono problematiche di oscuramento delle finestre.

Su qualsiasi progetto di tunnel pvc Zoppo è possibile inserire diversi accessori. Per la chiusura della copertura si possono scegliere modelli diversi di porte industriali, porte pedonali e tende scorrevoli.

Per quanto riguarda invece l’illuminazione interna, come per qualsiasi tunnel mobile Campisa, è possibile inserire fasce traslucide, oblò e finestrature.

Infine, per il mantenimento della temperatura e delle condizioni climatiche interne, Campisa è in grado di accessoriare ogni copertura mobile con finestre d’areazione, teli coibentati, controteli, doppi teli e camini d’evacuazione fumi.

I tunnel pvc Zoppo sono soluzioni studiati appositamente per risolvere il problema della copertura di aree difficili, come quella tra un fabbricato e il limite di proprietà.

Come tutti i capannoni mobili Campisa, realizzare un capannone scorrevole modello Zoppo ha notevoli vantaggi burocratici e fiscali: ammortamento in soli 5 anni e una ridotta burocrazia per l’avvio dei lavori (solitamente basta una richiesta di SCIA in comune).

DOWNLOAD CATALOGO

Richiedi Materiale
Tecnico

Contattaci

Richiedi un preventivo sui prodotti Campisa

Contattaci

Coperture mobili Campisa

Vedi gli altri prodotti della categoria Coperture mobili Campisa