campisa su stampa inglese

Campisa su Best Practice UK, riferimento della stampa britannica per l’industria

Di recente, Campisa è stata citata dalla nota testata giornalistica inglese Best Practice UK che tratta principalmente di tematiche industriali sul territorio britannico.

Le loro pubblicazioni fanno circolare 5.000 copie stampate su base nazionale a circa 15.000 lettori con tanto di promozioni online.

Ogni edizione aggiorna i lettori con le tendenze e gli sviluppi attuali, nonché i nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato rendendo le loro pubblicazioni un punto di riferimento per gli interessati.

Campisa è diventata sinonimo di innovazione e sostenibilità grazie alla partnership con clienti e fornitori per una progettazione, produzione, installazione e servizio post vendita Made in Italy.

La fiducia ed il successo del brand Campisa nel Regno Unito

Dal 2019 Campisa opera con un ufficio in UK e, nel giro di due anni, si è guadagnato il titolo di quinto fornitore ufficiale nel Regno Unito per baie e punti di carico.

Campisa UK è gestita da un team di professionisti della logistica con molti anni di esperienza nel mercato delle baie di carico che sono attivamente coinvolti nell’introduzione di prodotti unici Campisa nel mercato del Regno Unito.

In quella occasione è stato premiato il Fidelity, prodotto ammiraglio di casa Campisa, ossia un sistema di motorizzazione idraulica abbinata ad una consolle per la gestione di portoni sezionali industriali e rampe di carico, che ha permesso a questa azienda in forte espansione di vincere il Warehouse Infrastructure Award.

Il sistema di azionamento idraulico Campisa Fidelity per porte sezionali, elimina le molle di sollevamento e i tamburi per cavi, entrambi pericolosi e costosi da riparare.

Questo sistema di azionamento unico può essere utilizzato anche per azionare una porta sezionale e una pedana di carico da un’unica unità di azionamento idraulico. In molti casi dimezzando il consumo di energia di una banchina di carico convenzionale, con conseguenti costi operativi e di riparazione notevolmente inferiori.

.

campisa-best-practice-premiazione

I prodotti Campisa per una logistica sostenibile

Da oltre 50 anni, Campisa lavora sul potenziamento della tecnologia a supporto della logistica, orientandosi principalmente sulle pedane di carico per baie di carico e scarico merci.

Negli anni il listino dei prodotti e accessori Campisa si è evoluto notevolmente per soddisfare ogni tipologia di esigenza nel settore della logistica; ecco i principali articoli della vasta gamma:

  • Portoni sezionali industriali, che sono l’elemento di chiusura della baia di carico, elemento chiave ai fini del risparmio energetico e della sicurezza;
  • Baie e rampe di Carico e attrezzature per banchine di carico e scarico merci;
  • Paracolpi per le rampe di carico capaci di assorbire gli urti senza danneggiare le baie;
  • Centraline idrauliche quali la Fidelity, una consolle elettro-idraulica centralizzata per sollevamento e discesa del portone sezionale e azionamento rampa;
  • Sistemi di sicurezza appositi per le bai di carico;
  • Accessori di vario tipo per aumentare la sicurezza e l’efficienza delle operazioni logistiche.