Tensostrutture pvc e Coperture industriali modello Speciali

//Tensostrutture pvc e Coperture industriali modello Speciali
Tensostrutture pvc e Coperture industriali modello Speciali
tensostrutture industriali

COPERTURE INDUSTRIALI SPECIALI: TUNNEL CAMPISA

Quando i modelli standard di tunnel in pvc Campisa non soddisfano le vostre esigenze, per dimensioni massime o per tipologia di struttura, la soluzione è scegliere le tensostrutture in pvc Speciali.

Con questo modello, Campisa identifica infatti tutte quelle tensostrutture industriali di grandi dimensioni o con elementi strutturali diversi dall’ordinario.

Grazie alla sinergia tra l’ufficio tecnico Campisa e il cliente è possibile studiare magazzini mobili cuciti a misura del committente per soluzioni completamente Tailor Made.

Grazie a progetti in CAD e alla modellazione in 3D, l’azienda può realizzare una tettoia o un capannone industriale e visionare il suo capannone mobile prima della preparazione.

Come già accennato, il modello Speciale non è solamente una replica degli altri modelli ma identifica anche altre tipologie di struttura. Per esempio, è possibile realizzare coperture con telo diverso dal PVC: Campisa dispone anche di capannoni coibentati e coperture con lamelle grecate.

Le coperture industriali Speciali possono inoltre essere sia mobili che fisse. In alcune situazioni, è addirittura possibile costruire coperture monoblocco scorrevoli.

Una particolarità di questi magazzini industriali è la possibilità di completare la copertura con infissi in alluminio e vetro o con finestre in plexiglass per garantire la massima luminosità interna.

Nel caso di tensostrutture realizzate con materiali rigidi, una delle soluzioni più richieste è quella della chiusura degli accessi con serrande coibentate.

Una copertura industriale Speciale può essere poi accessoriata con tutte le dotazioni disponibili per i capannoni standard Campisa: porte rapide, portoni sezionali, porte pedonali, canali di gronda, teli coibentati, feritoie d’areazione e altro ancora.

DOWNLOAD CATALOGO

DOWNLOAD

RICHIEDI PREVENTIVO E MATERIALE TECNICO

CONTATTACI

VEDI GLI ALTRI PRODOTTI DELLA CATEGORIA CAPANNONI INDUSTRIALI PVC CAMPISA

capannone mobile autoportante

Capannone mobile Autoportante

Tra i capannoni pvc Campisa, i capannoni industriali Autoportanti sono coperture progettate per poter essere posizionate in mezzo a piazzali e senza collegamenti con edifici esistenti. Questi capannoni sono ideali come magazzini o aree di produzione aggiuntive.

coperture mobili frontali

Coperture mobili Frontali

Tra le coperture in pvc industriali Campisa, i capannoni mobili Frontali sono stati progettati per essere la naturale prosecuzione di una struttura esistente.

capannone mobile pvc sospeso

Tunnel mobile Zoppo

Il tunnel pvc Zoppo è un tipo di copertura mobile pensata per creare magazzini o aree di stoccaggio aggiuntive a ridosso di fabbricati esistenti. Una soluzione ideale per recuperare spazio inutilizzato o per aumentare velocemente le aree di stoccaggio.

tunnel mobili bizoppo

Tunnel mobili Bi-Zoppo

I tunnel mobili pvc modello Bi-Zoppo sono coperture industriali in telo pvc e acciaio a doppia falda. Capannoni studiati per creare aree di magazzino, rimessaggio merci e macchinari o zone di lavorazione aggiuntive.

tunnel mobile zoppo

Capannone mobile pvc Sospeso

Tra i capannoni mobili Campisa, il Tunnel pvc Sospeso viene realizzato come capannone mobile laterale a una struttura esistente.

tettoie in pvc bisospeso

Tettoie in pvc Bi-Sospeso

Tra i tunnel mobili Campisa, le tettoie in pvc Bi-sospeso vengono realizzate come tettoia o capannone a doppia falda a lato di strutture o in mezzo a piazzali.