Tunnel mobili modello Zoppo – Coperture pvc Campisa

//Tunnel mobili modello Zoppo – Coperture pvc Campisa
Tunnel mobili modello Zoppo – Coperture pvc Campisa
tunnel mobile pvc zoppo

TUNNEL MOBILE ZOPPO: CAPANNONI PVC CAMPISA

Il tunnel mobile in pvc modello Zoppo è un tipo di copertura mobile o fissa pensata per creare aree di magazzino aggiuntive a ridosso di fabbricati esistenti.

Questa tipologia di copertura mobile Campisa è stata progettata per coprire le zone più difficili, come quelle tra un fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà.

Realizzabile come tettoia industriale o come capannone pvc chiuso con porte e teloni su uno o più lati, viene montato con una delle pareti a ridosso di una struttura esistente. Lo scorrimento, nel caso di tunnel retrattili, è garantito da una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS.

Montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse dai 5 ai 6 metri, questa copertura in acciaio e pvc viene realizzata con un tetto mono falda.

tunnel mobili Zoppi possono essere realizzati con larghezza variabile dai 3 ai 12 metriL’altezza massima è invece di 6 metri.

Nel caso ci sia la necessità di tunnel retrattili o fissi di dimensioni maggiori l’ufficio tecnico Campisa realizzerà progetti studiati ad hoc creando quindi una copertura industriale modello Speciale.

Il tunnel pvc o tettoia modello Zoppo risulta infine ideale nei casi in cui non vi sono problematiche di oscuramento delle finestre.

Su qualsiasi progetto di tunnel pvc Zoppo è possibile inserire diversi accessori. Per la chiusura della copertura si possono scegliere modelli diversi di porte industriali, porte pedonali e tende scorrevoli.

Per quanto riguarda invece l’illuminazione interna, come per qualsiasi tunnel mobile Campisa, è possibile inserire fasce traslucide, oblò e finestrature.

Infine, per il mantenimento della temperatura e delle condizioni climatiche interne, Campisa è in grado di accessoriare ogni struttura in pvc con finestre d’areazione, teli coibentati, controteli, doppi teli e camini d’evacuazione fumi.

tunnel pvc Zoppo sono soluzioni studiate appositamente per risolvere il problema della copertura di aree difficili, come quella tra un fabbricato e il limite di proprietà.

Come tutti i capannoni mobili Campisa, realizzare un capannone scorrevole modello Zoppo ha notevoli vantaggi burocratici e fiscali: ammortamento in soli 5 anni e una ridotta burocrazia per l’avvio dei lavori (solitamente basta una richiesta di SCIA in comune). Scopri tutti i vantaggi e la normativa sui tunnel mobili.

DOWNLOAD CATALOGO

DOWNLOAD

RICHIEDI PREVENTIVO E MATERIALE TECNICO

CONTATTACI

VEDI GLI ALTRI PRODOTTI DELLA CATEGORIA COPERTURE MOBILI CAMPISA

tunnel pvc bizoppo

Tunnel mobile Bi-Zoppo

I capannoni in pvc modello Bi-Zoppo sono coperture mobile a doppia falda studiate per creare aree di magazzino, rimessaggio merci e macchinari o zone di lavorazione aggiuntive.

tunnel pvc zoppo

Capannone Autoportante

Tra i capannoni mobili Campisa, le coperture pvc Autoportanti sono state progettate per poter essere posizionate in mezzo a piazzali e senza collegamenti con edifici esistenti.

capannoni mobili frontali

Coperture mobili Frontali

Tra i capannoni mobili Campisa, i capannoni Frontali sono stati progettati per essere la naturale prosecuzione di una struttura esistente.

coperture mobili sospeso

Capannoni telonati Sospeso

Tra i capannoni mobili Campisa, il Sospeso viene realizzato come capannone mobile laterale a una struttura esistente.

tettoie pvc bisospeso

Tettoie pvc Bi-Sospeso

Tra i tunnel mobili Campisa, il Bi-sospeso viene realizzato come capannone mobile a doppia falda a lato di strutture o in mezzo a piazzali.

coperture mobili industriali

Tendostrutture industriali Speciali

Quando i modelli standard di capannoni mobili in pvc Campisa non soddisfano le vostre esigenze, per dimensioni massime o per tipologia di struttura, la soluzione è scegliere coperture industriali Speciali.