PORTE TAGLIAFUOCO A BATTENTE
Le porte tagliafuoco a battente sono chiusure specifiche studiate per chiudersi al fine di impedire la fuoriuscita del fuoco per il periodo di tempo indicato nella sua sigla. Nel caso di una porta REI 60, la stessa può garantire una resistenza al fuoco per 60 minuti. Nel caso invece di una porta REI 120, la resistenza al fuoco è di 120 minuti.
Oltre ad assolvere la funzione di isolamento in caso d’incendio, le porte taglia fuoco REI garantiscono anche un elevato isolamento termico e acustico.
Produzione porte tagliafuoco REI Italia
Porte tagliafuoco multiuso a battente ad anta singola o doppia, realizzate in lamiera di acciaio con struttura zincata e verniciata. Ampia possibilità di personalizzazione delle porte taglia fuoco Campisa con accessori e finiture.
Cerchi un produttore di porte REI e taglia fuoco REI 60 o REI 120? Campisa progetta e produce i suoi portoni e le porte REI in Italia, utilizzando i più moderni macchinari e realizzando prodotti su misura per le esigenze di qualsiasi tipo di azienda. Tutte le chiusure taglia fuoco Campisa sono provviste di telaio e ante in lamiera di acciaio zincato e verniciato, maniglie e serratura.
Inoltre, le taglia fuoco Campisa sono certificate secondo la Norma UNI 9723 e omologate secondo le disposizioni ministeriali correnti.
Contattaci per un preventivo, per conoscere i prezzi delle porte REI e ricevere una consulenza senza impegno.
Realizza la tua chiusura taglia fuoco a battente: contatta Campisa.
VEDI TUTTI I PRODOTTI DELLA CATEGORIA PORTE TAGLIAFUOCO A BATTENTE
Porta battente REI 60 – 120 ad anta singola
Porta tagliafuoco multiuso realizzabile anche REI 60 – 120 realizzata con struttura zincata e verniciata,…
Porta battente REI 60 – 120 ad anta doppia
Porta tagliafuoco multiuso realizzabile anche REI 60 – 120 realizzata con struttura zincata e verniciata,…