Porta sezionale Gas-Tight

Porta sezionale Gas-Tight

PORTONI SEZIONALI GAS-TIGHT SOLLEVAMENTO IDRAULICO

Porta sezionale Gas-Tight a sollevamento idraulico FIDELITY con speciali guarnizioni. Garanzia di sigillo data dal sistema FIDELITY.

Le prestazioni del portone GAS-TIGHT sono quelle di garantire un passaggio limitato di aria da un ambiente all’altro, a portone chiuso.

Il portone sezionale GAS-TIGHT è un portone sezionale sollevato dal meccanismo idraulico Fidelity che elimina le molle di bilanciamento, e di conseguenza ogni manutenzione periodica senza la quale il portone non è più bilanciato.
Il sistema Fidelity garantisce che in discesa il portone gravi con tutto il suo peso, per gravità, senza alcun bilanciamento.
Questa forza naturale permette una compressione contemporanea di tutto il portone, in chiusura, contro le guarnizioni perimetrali e contro lo spiaggiale a terra, assicurando così il Gas Tight.

La configurazione degli accessori è sembra adatta al tipo di portone, al suo peso, ed alle richieste specifiche.

  • Oblò dimensioni 525 x 350 mm
  • Oblò antifurto 607 x 176 mm
  • Verniciatura differente dallo standard bianco RAL 9002
  • Portoni con pannelli spessore 80 mm, particolarmente adatti per magazzini frigoriferi, freschi, freddi, grande freddo. Capacità eccezionali d’isolamento grazie al sistema FIDELITY

Il sistema FIDELITY consente la costruzione economica e sicura di portoni ATEX, tagliafuoco, tagliafumo. Il sistema FIDELITY permette di equipaggiare una baia di carico movimentandola con una sola Consolle che motorizza sia il portone sezionale che la rampa di carico.

Conformi alla Norma di Prodotto EN 13241.
Marchiati CE.

Alimentazione trifase 230-400V, 50/60 Hz, 0,75-1,1kW.

DOWNLOAD CATALOGO PORTONI SEZIONALI

DOWNLOAD

RICHIEDI PREVENTIVO E MATERIALE TECNICO

CONTATTACI