ASSISTENZA TECNICA, MANUTENZIONE E ISPEZIONI PROGRAMMATE

Tutti i prodotti Campisa sono di alta qualità e dispongono della “certificazione di qualità ISO 9001”.

manutenzione portoni sezionali

Le attrezzature come i le porte e i portoni industriali, sebbene richiedano rari interventi, sono soggetti ad ispezioni programmate obbligatorie.

Campisa dispone di una rete di operatori e tecnici certificati su territorio nazionale ed estero, che opera attraverso dealers in ogni nazione.
Trova il manutentore autorizzato più vicino a te sul nostro servizio assistenza.

ISPEZIONI PROGRAMMATE DEI PRODOTTI CAMPISA

I macchinari e le attrezzature di Campisa sono tutte soggette alla “manutenzione programmata” obbligatoria per legge che, spesso e volentieri, si limita ad una sola ispezione del corretto funzionamento di questi ultimi

Le ispezioni programmate sono di fondamentale importanza per scoprire la presenza di eventuali problemi e per risolverli nel minor tempo possibile, evitando danni ingenti alle attrezzature.

La qualità dei prodotti di Campisa, consentono a questi una lunga durata nel tempo; i portoni sezionali abbinati al sistema brevettato di sollevamento idraulico Fidelity, per esempio, sono garantiti 10 anni, ovviamente vincolati dalle manutenzioni ed ispezioni obbligatorie per garantire sempre il massimo delle prestazioni dei portoni industriali.

Le consolle idrauliche di Campisa, inoltre, sono sofisticati dispositivi provvisti di specifiche centraline elettroidrauliche, utili per l’azionamento e il movimento delle rampe di carico e dei portoni sezionali, che vengono installate ad altezza uomo per facilitarne l’utilizzo.

La manutenzione delle componenti elettriche ed idrauliche, può essere eseguita con l’ausilio di piattaforme aeree, che sono necessarie per ricaricare le molle dei portoni sezionali controbilanciati e permettono di non doversi posizionare sotto alla rampa di carico, evitando così di esporre gli operatori a rischi.