Assistenza

Richiesta di intervento e servizi di manutenzione

Assistenza

Richiesta di intervento e servizi di manutenzione

Il gruppo Campisa dispone di una divisione dedicata all‘assistenza post vendita sempre pronta ad assistere i clienti.

I nostri tecnici specializzati svolgono interventi di manutenzione ordinaria prevista dalla legge, ma anche straordinaria in caso di guasti tecnici.

Nel nostro magazzino sono sempre disponibili accessori e parti di ricambio per ogni esigenza e necessità, in modo da evitare qualsiasi interruzione dei lavori presso il vostro polo industriale.

Campisa dispone di un team tecnico qualificato capace di individuare tutte le esigenze del cliente e prevenire potenziali rischi di danni alle attrezzature per baie e punti di carico.

Scopri l’assistenza dedicata ai possessori di contratto per l’ispezione ordinaria oppure per esigenze di intervento straordinario.

Sei già in possesso di un contratto d’ispezione ordinaria?

Affidati all’esperienza Campisa per la manutenzione ordinaria dei tuoi equipaggiamenti. Per i clienti che hanno stipulato un contratto di manutenzione, Campisa estende la garanzia fino a 5 anni per i portoni con Fidelity®. Contatta il nostro centro assistenza per prenotare il controllo periodico delle attrezzature oppure un intervento di manutenzione.

Hai bisogno di un intervento di riparazione per la tue baie di carico Campisa?

Il nostro team di tecnici specializzati è a tua disposizione per effettuare riparazioni o interventi di manutenzione straordinaria.