Capannoni telonati laterali modello Sospeso – Coperture pvc Campisa

//Capannoni telonati laterali modello Sospeso – Coperture pvc Campisa
Capannoni telonati laterali modello Sospeso – Coperture pvc Campisa
capannoni telonati laterali

CAPANNONE TELONATO SOSPESO: COPERTURE PVC CAMPISA

capannoni telonati modello Sospeso sono coperture mobili industriali Campisa con un lato adiacente ad una struttura.

A differenza dei capannoni in pvc Autoportanti non sono quindi soluzioni indipendenti, ma necessitano di un appoggio.

Le coperture mobili modello Sospeso sono studiate per le aziende che vogliono creare una tettoia in pvc o un’area coperta aggiuntiva a lato di un fabbricato e risultano un’ottima soluzione per riparare zone strette tra un edificio e il limite di proprietà.

Come tutte le coperture pvc Campisa, i capannoni in telo pvc modello Sospeso sono resistenti al vento, al carico esercitato dalla neve e alle intemperie.

Questi speciali capannoni telonati Campisa sono costruiti da tre elementi: acciaio zincato per la struttura, robusto telo in pvc di copertura e ruote alla base in acciaio tropicalizzato.

Le coperture pvc modello Sospeso scorrono su guide a terra costituite da un profilo di base e da due profili che evitano il deragliamento.

Il capannone mobile Sospeso, per le sue caratteristiche costruttive, è un’ottima soluzione da installare di fianco a fabbricati che non hanno problemi di oscuramento delle finestre.

Su ogni copertura mobile Campisa è possibile inserire sistemi di chiusura come portoni sezionali, porte rapide, porte pedonali e tende scorrevoli.

Per aumentare la luminosità interna al capannone, il cliente può inoltre richiedere oblò e fasce traslucide. Se invece il magazzino o il reparto sottostante necessitano di mantenere costante la temperatura, i tecnici Campisa hanno studiato teli coibentati, doppi teli e controteli, camini per l’evacuazione di fumi e feritoie d’areazione.

Infine, ogni capannone Sospeso può essere realizzato in 13 diverse colorazioni, con la possibilità di inserire il logo del cliente sul frontalino.

Il principale vantaggio del capannone telonato Sospeso è la possibilità di coprire zone strette e difficilmente utilizzabili, creando aree riparate anche dove non si pensava possibile.

Inoltre, l’ammortamento del prodotto in 5 anni e la burocrazia per capannoni mobili ridotta rendono questo tunnel industriale una soluzione economica e facilmente realizzabile.

DOWNLOAD CATALOGO

DOWNLOAD

RICHIEDI PREVENTIVO E MATERIALE TECNICO

CONTATTACI

VEDI GLI ALTRI PRODOTTI DELLA CATEGORIA COPERTURE MOBILI CAMPISA

capannoni mobili Autoportanti

Capannoni mobili Autoportanti

Tra i capannoni pvc Campisa, i capannoni Autoportanti sono stati progettati per poter essere posizionati in mezzo a piazzali e senza collegamenti con edifici esistenti.

capannoni mobili frontali

Coperture mobili Frontali

Tra i capannoni mobili Campisa, i capannoni Frontali sono stati progettati per essere la naturale prosecuzione di una struttura esistente.

tunnel pvc bizoppo

Tunnel pvc Zoppo

Il tunnel pvc Zoppo è un tipo di copertura mobile o fissa pensata per creare aree di magazzino aggiuntive a ridosso di fabbricati esistenti.

tunnel pvc bizoppo

Tunnel mobile Bi-Zoppo

Il modello Bi-Zoppo è una copertura mobile a doppia falda studiata per creare aree di magazzino, rimessaggio merci e macchinari o zone di lavorazione aggiuntive.

tettoie pvc bisospeso

Tettoie pvc Bi-Sospeso

Tra i tunnel mobili Campisa, la tettoia in pvc modello Bi-sospeso viene realizzata come capannone mobile a doppia falda a lato di strutture o in mezzo a piazzali. Questa copertura in pvc può essere chiusa sui lati con tende o porte, oppure rimanere aperta come una vera e propria tettoia.

coperture mobili industriali

Tensostrutture industriali Speciali

Quando i modelli standard di capannoni mobili in pvc Campisa non soddisfano le vostre esigenze, per dimensioni massime o per tipologia di struttura (si ricercano capannoni coibentati o fissi), la soluzione è scegliere le coperture industriali Speciali.