/Marocco, Casablanca: Campisa espone a Logismed 2019

Marocco, Casablanca: Campisa espone a Logismed 2019

Campisa partecipa alla Fiera Internazionale dei trasporti e della logistica di Casablanca, dal 9 all’11 aprile

Campisa è orgogliosa di annunciare la sua presenza al Logismed 2019, la Fiera Internazionale dei trasporti e della logistica di Casablanca al via oggi 9 aprile fino a giovedì 11 aprile.

Logismed è la principale fiera logistica in Africa, che in pochi anni ha raggiunto lo status di grande evento annuale nel settore logistico su scala internazionale ed è il luogo di incontro per i maggiori player del comparto logistico.

L’evento riunirà più di 150 espositori nazionali e internazionali che coprono tutti gli aspetti della filiera e accoglierà più di 5.000 visitatori professionisti provenienti dal settore dell’industria, del commercio, della distribuzione, dei servizi, amministrazioni, enti locali e altro ancora.

Dopo il successo dell’ultima edizione di Marrakech, Logismed torna per la sua ottava edizione a Casablanca nei padiglioni dell’OFEC, la Foire Internationale de Casablanca.

Tema centrale di incontri e convegni saranno le “Nuove leve di accelerazione per la logistica e il commercio”: a tal proposito, Campisa esporrà nel proprio stand due delle più importanti innovazioni del nostro marchio: la rampa di carico a due cilindri Campisa e il Fidelity Compact, il sistema idraulico senza molle per porte sezionali.

Vi aspettiamo in questi giorni al centro fieristico OFEC dal 9 all’11 aprile presso lo STAND N°33 – PADIGLIONE B. Ulteriori informazioni sull’evento sul sito ufficiale di Logismed.

8 Aprile, 2019|News|