/Campisa partecipa al FIPA 2019 con due nuovi prodotti all’avanguardia

Campisa sarà al FIPA 2019 con due nuovi prodotti all’avanguardia

Il marchio Campisa tra i 100 espositori alla fiera spagnola della porta automatica

fipa 2019 logo

Campisa è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione a FIPA 2019, la Fiera Internazionale delle Porte Automatiche di Valencia, dal 27 febbraio al 1 marzo. L’appuntamento è promosso ed organizzato in collaborazione con APA, Asociación Española de Fabricantes de Puertas Automáticas.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, radunerà nei padiglioni del Feria Valencia più di 100 marchi leader nel settore delle chiusure industriali, provenienti da Germania, Algeria, Cile, Colombia, Cuba, Egitto, Italia, Francia, Libano, Marocco, Messico, Mozambico, Portogallo e Tunisia e altri ancora.

In particolare riunirà tutti i professionisti del settore e i gruppi legati al settore porte automatiche, particolarmente qualificati come installatori, manutentori, costruttori, sviluppatori, architetti, arredatori e decoratori d’interni, progettisti industriali, amministratori delle aziende e responsabili della manutenzione di centri logistici, enti pubblici e molti altri.

Tre giorni di manifestazione, meeting e confronto sulle innovazioni tecnologiche e sull’andamento del comparto logistico e delle porte automatiche in particolare.

Per Campisa, FIPA 2019 sarà l’occasione anche per presentare la nuova rampa di carico a due cilindri e l’innovativo sistema idraulico senza molle per porte sezionali Fidelity Compact.

Vi aspettiamo al centro fieristico Feria Valencia dal 27 febbraio al 1 marzo presso lo STAND D69 – PADIGLIONE N2-P1.

25 Febbraio, 2019|News|