soluzioni porti aeroporti

Campisa come partner ufficiale per Figura 11

Campisa si è confermata il partner di fiducia per Figura 11: nota società di Real Estate Developement che opera a livello internazionale da oltre 40 anni nel settore industriale, immobiliare e per le energie alternative.

A Vallese di Oppeano, in provincia di Verona, su commissione della società immobiliare, sorgerà uno dei poli logistici più tecnologici e all’avanguardia d’Europa, che si estende su un’area di 54.000 metri quadrati.

Da questo stabilimento partirà l’export di carni avicole e salumi che contribuiranno ad implementare la rete commerciale del nostro Paese a livello internazionale.

Scopriamo le caratteristiche del nuovo polo logistico.

Baie e rampe di carico Campisa a supporto del nuovo polo logistico

Per la nuova struttura del Gruppo Veronesi in provincia di Verona, sono state impiegate le nuove applicazioni dell’industria 4.0 e della robotica, con tutte le politiche aziendali a favore della sostenibilità ambientale e della sicurezza alimentare.

Tutte queste caratteristiche sono integrate in un unico magazzino intelligente, capace di rispondere alla domanda di tecnologia all’interno di un settore utile allo sviluppo economico del Paese.

Per questo progetto, Campisa è scesa in campo con l’installazione di diverse baie e punti di carico a supporto del nuovo polo logistico; tutte le baie di carico sono state implementate dal rivoluzionario sistema di sollevamento idraulico per le rampe di carico: il Fidelity.

soluzioni logistiche Campisa

Cosa c’è di così rivoluzionario nel Fidelity?

Tutte le baie di carico per il polo logistico, sono state implementate dal sistema Fidelity, utile a movimentare le rampe di carico e gestire i portoni sezionali tramite una semplice e intuitiva pulsantiera.

Grazie a questa tecnologia fornita e brevettata da Campisa è possibile snellire la struttura tradizionale a molle.

L’effetto finale garantisce igiene e leggerezza; inoltre, il Fidelity è installato ad altezza uomo tale da consentire la manutenzione da terra, senza mettere a rischio gli operatori nel caso in cui la manutenzione venisse fatta ad alta quota.

Campisa è in grado di distinguersi sul mercato soprattutto per i costi vantaggiosi dei prodotti e dei servizi post vendita come la manutenzione periodica e il servizio di assistenza tecnica.

Project Assistant: il servizio consulenza tecnica di Campisa

Campisa promette un solido servizio di assistenza tecnica e consulenza per tutta la fase di progettazione, sino al post vendita.

Il Project Assistant ha come obiettivo la fidelizzazione completa del cliente, in modo da seguirlo e accompagnarlo per tutto il processo di progettazione, per soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta ed esigenza e trovare le soluzioni più adatte.

Contatta subito i nostri tecnici per ricevere una consulenza o un preventivo gratuito.

RICHIEDI INFORMAZIONI