Stand Campisa

Campisa ringrazia i partecipanti alla fiera di Dubai 2021 | The Big 5

Il The Big 5 2021 è stato un enorme successo. Campisa è stata presente all’evento anche quest’anno e desidera ringraziare chi ha sostenuto la partecipazione.

Il 12 settembre 2021, all’apertura del Dubai World Trade Centre per l’avvio del Big 5 il settore industriale (e non solo) ha potuto nuovamente accogliere le innovazioni e le realtà internazionali pronte a mostrare lo sviluppo delle costruzioni negli ultimi anni.
Partecipare nuovamente ad eventi di caratura internazionale è stato unico, emozionante, soprattutto dopo le lunghe due annate passate all’interno dei nostri confini.

I partecipanti alla fiera hanno scoperto migliaia di nuovi prodotti, hanno appreso nuove competenze e incrementato i propri contatti commerciali giorno dopo giorno.
Anche Campisa ha potuto riconfermare la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo e in particolar modo le baie di carico industriali e il sistema pluripremiato Fidelity, marchio di fabbrica Campisa.

Preventivi e consulenze gratuite per baie di carico, portoni industriali e coperture in pvc

Scopri tutta la gamma di baie di carico industriali, chiusure industriali, portoni sezionali, tunnel mobili e tutti gli accessori per la logistica del tuo business.

Con più di 50 anni di esperienza, Campisa offre soluzioni innovative e all’avanguardia per potenziare e rendere più efficienti i reparti logistici delle aziende.

L’esperienza consolidata nel settore delle baie di carico ha permesso alla nostra azienda di collaborare con i più importanti General Contractor mondiali per lo sviluppo di progetti internazionali.

Cosa aspetti? Compila il modulo di contatto per richiedere tutte le informazioni che desideri.

    Nome e Cognome*

    Telefono*

     

    Email*

    Azienda*

    Città*

    Provincia*


    Messaggio*

    Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la Privacy Policy Campisa.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.