FIDELITY® CONSOLLE PER PORTONI E RAMPE DI CARICO

//FIDELITY® CONSOLLE PER PORTONI E RAMPE DI CARICO
FIDELITY® CONSOLLE PER PORTONI E RAMPE DI CARICO

CONSOLLE PER PORTONI SEZIONALI E CONSOLLE CENTRALLIZZATA

Brevetto europeo n. 1483472 e ulteriori brevetti in attesa di registrazione. 

La Consolle Fidelity® è un’unità elettroidraulica che fornisce potenza alla motorizzazione. Può servire una sola macchina (es. un portone) oppure due macchine (es. due portoni o un portone e una rampa di carico). Installata a circa 1,5 m d’altezza, combina elegantemente motore, serbatoio e comandi.

Perfettamente sicura e collaudata in fabbrica, la consolle Fidelity possiede tutti i sistemi di sicurezza prescritti: valvola di massima pressione, serbatoio dell’olio maggiorato, pompa manuale ove necessario.

Se centralizza due funzioni, la Consolle ne permette il funzionamento di una alla volta, per sicurezza. L’installazione a parete consente un’ispezione pulita e semplice senza rischi.

La Consolle per portoni sezionali Fidelity è installata sulla parete a circa 1500 mm dal pavimento. Contiene il motore elettroidraulico 400V trifase, 50-60 Hz, 0,75 kW, il serbatoio dell’olio in plastica resistente ad alte temperature e  frontalmente i comandi con interruttore blocca-porta.

Il serbatoio e i controlli sono alloggiati in un involucro d’acciaio. Il sistema idraulico contiene 4,5 litri d’olio, sufficienti per operare su due macchine.

Presente anche un comando manuale per aprire la porta in caso di emergenza.

La Consolle Fidelity® per due portoni sezionali contigui ha i comandi a “uomo presente”, sistema di sicurezza che garantisce che l’operatore abbia piena visibilità sulle porte.

La versione automatica è provvista di fungo di blocco d’emergenza. La Consolle per il portone automatico richiede invece sistemi di sicurezza (non forniti).

Le Consolle centralizzate servono due macchine idrauliche all’interno della baia di carico: il portone sezionale e la rampa di carico, con i tubi idraulici di collegamento protetti da un rivestimento in acciaio. La rampa di carico è interbloccata a portone completamente aperto, per prevenire i rischi di collisione del traffico sulla rampa.

La Consolle centralizzata può essere usata sia con un portone sezionale che con una rampa di carico con becco a raggio o telescopico. I comandi della rampa sono a “uomo presente” per il massimo della sicurezza.

La Consolle per un portone e una rampa con becco telescopico può avere un sistema automatico di rientro.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

specifiche sistema fidelity Campisa

La Consolle elettroidraulica Fidelity firmata Campisa è una centralina che fornisce olio in pressione e contiene il suo sistema di distribuzione.
I pulsanti sui comandi sono:

  • Sollevamento e abbassamento della porta, che possono essere a uomo presente, semiautomatici or automatici.
  • Per le baie di carico è consigliata l’installazione di porte automatiche in salita e uomo presente in discesa, per assicurarsi di avere sempre la porta completamente aperta durante il carico.

CONSOLLE “TOTEM”

Nei casi ove manchi lo spazio per l’applicazione della Consolle a parete si può installare un’unità totem che viene avvitata direttamente al pavimento fornendo una soluzione semplice.

PIANO DI ATTACCO PER CONSOLLE

Fornisce una soluzione semplice per il montaggio del sistema Fidelity® su pareti coibentate con pannelli isolanti.

Brevetto europeo n. 1483472 e altri brevetti in fase di registrazione.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI FIDELITY

CHIEDI INFORMAZIONI

SCOPRI GLI ALTRI PRODOTTI DELLA CATEGORIA FIDELITY®

fidelity powering

FIDELITY® Powering

La genialità di una motorizzazione idraulica con totale sicurezza e la minima manutenzione.

fidelity compact

FIDELITY®  Compact

Centralina, il motore idraulico e cilindro integrati nel cassonetto.

hydraulic consolle

Unità elettroidraulica per portone e rampa di carico

Unità elettroidraulica per sollevare il sistema FIDELITY delle porte sezionali e azionare una rampa di carico.