baie vandock

Nel milanese è stato di recente installato il sistema compatto di motorizzazione idraulica dei portoni sezionali

Recentemente Campisa ed i suoi prodotti sono stati premiati dalla fiducia di un’azienda rilevante dell’area industriale di Peschiera Borromeo (MI).

Vitali S.p.A., specializzata nello sviluppo immobiliare dal remoto 1989 ha optato per l’installazione dell’innovativo Fidelity Compact, brevetto esclusivo Campisa. L’azienda del milanese è storicamente impegnata nella costruzione di edifici direzionali, commerciali, logistici, industriali con un’attenzione ai consumi energetici.

La nostra azienda è da sempre attenta alle esigenze di risparmio in termini sia energetici che di manutenzione, salvaguardando gli standard di sicurezza ed anticipando, dove possibile, i trend di settore.

Le caratteristiche ed i vantaggi del Fidelity Compact

Il Fidelity Compact di Campisa è un sistema idraulico di apertura di portoni sezionali. La sua caratteristica principale è quella di possedere la centralina, il motore idraulico e il cilindro integralmente uniti nello stesso cassonetto. In questo modo l’ingombro è ridotto al minimo con una soluzione di grande funzionalità ed impatto estetico.

La sua conformazione lo rende perfetto per portoni che vanno fino a 5.000 mm di altezza vano e dai 2.100 a 5.000 mm di larghezza del vano (con 25 + 25 mm di sovrapposizione pannello). Inoltre, possiede una resistenza del peso del manto che può oscillare dai 150 ai 250 kg. Si caratterizza anche per la velocità di chiusura coi suoi 15 cm/s per ogni modello (cfr. l’immagine che riporta i differenti tipi di portoni con le specifiche caratteristiche dimensionali) e ha solamente bisogno di 100 mm per lato di spazio libero.

fidelity vitali dati
baia per furgoni

Perché scegliere il Fidelity e il partner tecnico Campisa

Fidelity è sinonimo di flessibilità, semplicità, efficienza, durata e sicurezza. Abbiamo parlato in più occasioni di questo brevetto esclusivo pensato per ridurre i costi di manutenzione delle chiusure industriali negli stabilimenti produttivi e logistici ad alto traffico.

Tra i vantaggi dell’adozione del sistema Fidelity Campisa ricordiamo:

  • compatibilità con i diversi portoni sezionali disponibili sul mercato;
  • facilità d’installazione grazie al sistema telescopico regolabile;
  • sicurezza anti-deragliamento;
  • igiene e pulizia grazie all’assenza delle molle di bilanciamento;
  • resistenza a condizioni di temperature estreme.

Campisa unitamente all’innovativo Fidelity propone baie e punti di carico, chiusure industriali e coperture mobili. Contattaci pure per maggiori informazioni.

Richiesta Informazioni

Contatta oggi gli uffici Campisa per scoprire le possibili migliorie della tua piattaforma logistica.

Tutti i campi sono obbligatori.

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda*

Città*

Provincia*


Messaggio*




Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la Privacy Policy Campisa.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.