intervista-laura-nelzi-campisa-600x428

Intervista a Laura Nelzi: Direttore Commerciale Campisa Italia

Pubblicato il 21 Gennaio 2021

Il blog di Campisa oggi propone un’intervista inedita a Laura Nelzi, direttore commerciale di Campisa Italia.
Abbiamo chiesto a Laura di presentarci l’azienda leader nel settore delle baie di carico, presso la sua nuova sede situata a Canove di Govone, in provincia di Cuneo.

Scopriamo tutte le caratteristiche e le novità nell’intervista.

  • Buongiorno Laura, nel ringraziarla per il tempo dedicatoci, volevamo chiederle di presentarci l’azienda e quali sono i prodotti che oggi vi caratterizzano e vi distinguono sul mercato

Buongiorno a voi. Mi presento, sono Laura Nelzi, Direttore Commerciale di Campisa Italia; oggi ci troviamo nella nuova sede di Campisa a Govone in provincia di Cuneo.
Campisa opera da oltre 50 anni nel settore logistico ed è leader delle attrezzature per le baie di carico.
Nel tempo, l’azienda è diventata il riferimento nel mercato per innovazione, qualità e sicurezza dei suoi prodotti.
In particolare, oggi vorrei presentarvi il nostro portone fidelity: prodotto brevettato che ci caratterizza da tempo, con una lunga storia alle spalle.
Il portone fidelity si è confermato un prodotto assolutamente innovativo e sicuro con migliaia di installazioni in tutto il mondo.

  • Qual è il punto di forza del fidelity di Campisa?

La novità di questo sistema che ci distingue dalla concorrenza è il suo funzionamento attraverso un sistema idraulico per il sollevamento del portone. Grazie all’idraulica estremamente affidabile, vi sono molti altri vantaggi che confermano il fidelity come la soluzione più competitiva e sicura per i vostri punti di carico.

  • Perché bisogna affidarsi a Campisa?

Sicuramente va sottolineato che Campisa è un’azienda completamente italiana con più di 40 anni di storia alle spalle e da sempre è leader nel campo delle attrezzature dei punti di carico.
Inoltre, ci distinguiamo sul mercato grazie a tutte le nostre soluzioni che sono assolutamente differenti da quelle tradizionali e proposte dalla concorrenza.
Un altro punto forza che da sempre caratterizza Campisa è il costante impegno per la ricerca e lo sviluppo; il nostro obiettivo è quello di trovare sempre la risposta e soluzioni nuove ai problemi della logistica.
Inoltre, abbiamo sviluppato una grande agilità nel realizzare nuove soluzioni e seguire le esigenze del cliente con prodotti customerizzati.

  • Chi sono i clienti di Campisa?

Campisa assiste diverse tipologie di clienti: collaboriamo con i General Contractor con i quali realizziamo progetti importanti.
Queste imprese di costruzioni edilizie, si affidano alle nostre soluzioni soprattutto per motivi di ottimizzazione dei tempi di realizzazione.
Altri clienti sono quelli che operano nella grande distribuzione o nella logistica e trasporti.
Per citarne qualcuno, abbiamo collaborato con la catena di supermercati Iperal, oppure la Stef: azienda che presta particolare attenzione per il mantenimento della catena del freddo; Campisa infatti propone soluzioni dedicate per il mantenimento delle temperature.
Infine, abbiamo clienti più piccoli che installano un numero ridotto di baie di carico presso i loro stabilimenti al fine di ottimizzarne la logistica.

Per ogni cliente abbiamo un servizio di Project Assistant, un plus proposto da Campisa, con il quale definiamo quali sono le loro esigenze e, insieme, troviamo la soluzione più adatta per soddisfarle.

Project Assistant: il servizio consulenza tecnica di Campisa

Campisa promette un solido servizio di assistenza tecnica e consulenza per tutta la fase di progettazione, sino al post vendita.

Il Project Assistant ha come obiettivo la fidelizzazione completa del cliente, in modo da seguirlo e accompagnarlo per tutto il processo di progettazione, per soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta ed esigenza e trovare le soluzioni più adatte.

Contatta subito i nostri tecnici per ricevere una consulenza o un preventivo gratuito.