/Marocco – Logismed 2019 a Casablanca: un grande successo per Campisa

Marocco – Logismed 2019 a Casablanca: un grande successo per Campisa

Logismed 2019, la Fiera Internazionale dei trasporti e della logistica di Casablanca che ha avuto luogo dal 9 all’11 aprile, ha chiuso i battenti confermandosi uno dei maggiori appuntamenti di settore nel continente africano.

Fiera Logismed 2019

L’evento ha radunato nei padiglioni dell’OFEC, la Foire Internationale de Casablanca, più di 150 espositori nazionali e internazionali e oltre 5.000 visitatori, provenienti dal settore industriale, commerciale, amministrativo e terziario.

Per Campisa, questi tre giorni di esposizione sono stati un’ottima opportunità per incontrare nuovi clienti, confrontarci con figure professionali da tutto il mondo e fare il punto con le altre realtà leader sul comparto logistico delle porte industriali e delle baie di carico.

Filo conduttore dell’edizione 2019 sono state le “Nuove leve di accelerazione per la logistica e il commercio”.

Per questo abbiamo scelto di far conoscere a tutto il pubblico del Logismed 2019 l’innovativa rampa di carico a due cilindri Campisa e il Fidelity Compact, il sistema idraulico senza molle per porte sezionali e di presentare la nostra filiale CAMPISA MAROC a Casablanca.

Da parte di tutto il team Campisa un sentito grazie per la partecipazione e per l’interesse dimostrato al Logismed 2019 di Casablanca

23 Maggio, 2019|News|