The Bg 5 Dubai

Le parole di Alessio Gironi sul The Big 5 di Dubai 2021

Campisa è presente al The Big 5 di Dubai, l’imperdibile evento che racchiude l’innovazione e lo sviluppo dell’industria globale delle costruzioni, offrendo grandi opportunità di business per i suoi partecipanti.

Fino al 15 settembre Campisa mostrerà le sue più grandi innovazioni nell’ambito dell’edilizia e delle costruzioni industriali. Abbiamo fatto due chiacchiere con Alessio Gironi, Export Manager di Campisa.

1. Buongiorno Sig. Gironi, quali sono i motivi che vi hanno spinto a partecipare a questa nuova edizione del The Big 5 di Dubai?

Buongiorno e grazie per la domanda. Dopo aver partecipato a giugno all’edizione del The Big 5 Construct a Il Cairo non abbiamo esitato nel partecipare anche a questa nuovo evento di caratura internazionale.

Eventi come questi permettono di far conoscere e/o riconfermare Campisa e la qualità dei suoi prodotti in tutto il mondo. I contatti interessati al nostro business sono molti e queste fiere ci riempiono sempre di orgoglio per ciò che facciamo, ogni giorno, in maniera professionale.

2. Quali sono le novità che avrete modo di presentare al pubblico internazionale presente al The Big 5 Dubai 2021?

La crescita che Campisa sta registrando negli ultimi anni è da riferirsi proprio al settore dell’industria globale delle costruzioni.

Le baie di carico Campisa sono conosciute in tutto il mondo come sinonimo di sicurezza e versatilità per le industrie che necessitano di alte performance logistiche.

Anche il sistema pluripremiato Fidelity, marchio di fabbrica Campisa, sarà pubblicizzato al The Big 5 di Dubai e i visitatori avranno modo di confrontarsi per scoprire le performance del meccanismo elettro – idraulico per la gestione di portoni industriali e punti di carico.

3. Avete già in programma altre manifestazioni come il The Big 5 di Dubai per l’anno che verrà?

Certamente! Campisa continua ad investire in eventi come il The Big 5.

Con la ripresa delle manifestazioni, gli Official Distributor Campisa hanno partecipato (e parteciperanno) a diverse manifestazioni fieristiche locali in India, Spagna e Emirati Arabi.

Campisa punterà a partecipare alla Fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e protezione contro il sole,  R+T di Stoccarda. Come questa avremo tanti altri appuntamenti fissi nei quali porteremo le innovazioni industriali di Campisa alla scoperta di nuovi contatti internazionali.

La ringraziamo ed aspettiamo di intervistarla per la prossima fiera.

Baie e rampe di carico, porte sezionali, capannoni mobili in pvc e accessori per la tua logistica: richiedi ora un preventivo

Compila il modulo di contatto o chiamaci per richiedere oggi stesso un preventivo dettagliato sulle soluzioni firmate Campisa.

In meno di 24 ore i nostri tecnici specializzati ti forniranno una consulenza e tutte le informazioni necessarie a soddisfare le tue esigenze.

Da oltre 50 anni, siamo l’azienda leader mondiale nella fornitura di baie di carico industriali e attrezzatura dedicate alla logistica di ogni tipologia di business.

Richiedi un preventivo