PORTONI A LIBRO PER CAPANNONI E MAGAZZINI
I portoni industriali a libro sono chiusure per magazzini e capannoni largamente diffusi.
Grazie all’ingombro minimo, il portone a libro industriale risulta sono un’ottima soluzione per la chiusura dei vani verso l’esterno. Un’altra caratteristica che rende queste chiusure per capannoni così apprezzate è l’isolamento termico e acustico ottenuto.
Portoni industriali a libro Campisa
I portoni a libro Campisa sono costituiti da una robusta struttura di pannelli verticali incernierati con apertura ad impacchettamento laterale. L’apertura delle porte industriali a libro Campisa può essere manuale o motorizzata. All’interno di queste porte industriali per capannoni è possibile inserire oblò e finestrature.
I portoni per magazzino firmati Campisa sono progettati per adattarsi a qualsiasi problematica di magazzino e ai più diversi contesti. Grazie alla loro struttura, alla progettazione su misura, agli accessori e configurazioni e disponibili è possibile adattare il portone a libro industriale Campisa ad ogni vano.
Tutte le chiusure a libro e i portoni per capannoni realizzati da Campisa sono disponibili con o senza guida a terra e l‘apertura può essere manuale o motorizzata.
Infine, i nostri tempi d’istallazione di un portone industriale a libro sono inoltre estremamente ridotti.
Per conoscere i prezzi dei portoni industriali a libro e delle porte per capannoni Campisa è possibile richiedere un preventivo senza impegno qui.
MODELLI DI PORTONI A LIBRO INDUSTRIALI CAMPISA
Portoni Campisafold
I portoni a libro industriali Campisafold sono costituiti da pannelli verticali incernierati tra di loro, con apertura ad impacchettamento laterale.