Rinnovo certificazione Campisa

Rinnovo Certificazione Sistema di Gestione Qualità ISO 9001

Lo scorso 31 maggio 2021 si è svolta con successo la giornata di audit per il rinnovo della certificazione ed il mantenimento del Sistema di Gestione della Qualità Aziendale ISO 9001:2015.

La riconferma di questa importante e storica certificazione testimonia l’impegno del personale altamente qualificato e premia l’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, tra cui l’innovativo impianto di verniciatura a polvere.

Campisa, infatti, è la prima ed unica in Italia ad avere introdotto un sistema interamente automatico di granigliatura per le rampe di carico. Un processo che permette una migliore adesione della vernice alla rampa da carico.

L’innovazione introdotta è una straordinaria macchina che garantisce una produzione di 10.000 rampe all’anno su un unico turno e di ben 25.000 rampe all’anno su tre turni. Un impianto che risponde anche alle esigenze di sostenibilità ambientale infatti le percentuali di elementi nocivi nelle emissioni sia verso l’ambiente circostante nel capannone, sia verso l’atmosfera sono decisamente contenute.

Un’azienda focalizzata su brevetti e certificazioni

Qualità e Ambiente sono i capisaldi della filosofia aziendale della società milanese riferimento internazionale per baie di carico delle merci e chiusure industriali.

Laura Nelzi, Direttore Commerciale Campisa Italia, che abbiamo già avuto il piacere di intervistare, ha dichiarato: “Per un’azienda come Campisa, con 50 anni di storia alle spalle nel settore delle attrezzature logistiche, la ricertificazione rappresenta la conferma puntuale che siamo in grado di rispondere alle aspettative dei nostri clienti oltre a raggiungere continui e costanti miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e qualità del prodotto”.

Dal 1972, anno di fondazione, l’azienda ha depositato numerosi brevetti nazionali ed internazionali, puntando anche a settori specifici come i portoni tagliafuoco. Il nome Campisa è sicuramente associato al suo brevetto più conosciuto ossia quello per il sistema Fidelity per il sollevamento idraulico dei portoni sezionali.

Resta aggiornato sulle ultime news di Campisa e contattaci per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo.

Contattaci Subito
Campisa rinnova la certificazione