Portoni sezionali motorizzati idraulici Gas Tight
Home / Baie di Carico Campisa / Portoni sezionali rigidi / Portoni sezionali motorizzati idraulici Gas Tight
Porte sezionali a sollevamento idraulico dotate di speciali guarnizioni che limitano il passaggio di aria tra due ambienti. Grazie alla qualità costruttiva non sono richiesti interventi di manutenzione periodici.
Il portone sezionale Gas Tight è un portone sezionale sollevato dal meccanismo idraulico Fidelity® che elimina le molle di bilanciamento e le manutenzione periodiche.
Il sistema Fidelity® garantisce che in discesa il portone gravi con tutto il suo peso senza alcun bilanciamento, permettendo una compressione contemporanea di tutto il portone contro le guarnizioni perimetrali e contro lo spiaggiale a terra, assicurando così il Gas Tight.
- Oblò dimensioni 525 x 350 mm
- Oblò antifurto 607 x 176 mm
- Verniciatura differente dallo standard bianco RAL 9002
- Portoni con pannelli spessore 80 mm, particolarmente adatti per magazzini frigoriferi, freschi, freddi, grande freddo. Capacità eccezionali d’isolamento grazie al sistema Fidelity®
Il sistema Fidelity® permette di equipaggiare una baia di carico movimentandola con una sola Consolle che aziona sia il portone sezionale che la rampa di carico.
Conformi alla Norma di Prodotto EN 13241.
Marchiati CE.
Alimentazione trifase 230-400V, 50/60 Hz, 0,75-1,1kW.
Richiedi un preventivo gratuito
Richiedi un preventivo gratuito
Ottieni la tua consulenza gratuita per scoprire insieme ai nostri tecnici specializzati quali sono le migliori soluzioni logistiche per il tuo settore.