Rampa a castello con becco a raggio o telescopico

Rampe a castello in pezzo unico con centralina idraulica preinstallata, telaio compatto.

Altezza pacco di soli 550 mm, completo di accessori. È il sistema tradizionale di applicazione delle rampe in fossa, con la massima semplicità d’installazione.

La rampa a Castello è una rampa di carico con becco girevole oppure telescopico, montata su un telaio “Castello”, pronta per essere installata in una fossa in cemento realizzata con sistemi tradizionali.

La fossa deve essere realizzata seguendo scrupolosamente le istruzioni e le misure riportate sulla relativa scheda tecnica, realizzando le parti in carpenteria da zancare al getto nelle misure indicate.

L’installazione avviene tramite poche saldature ed alcuni tasselli ad espansione per il fissaggio alle carpenterie murate e al getto che realizza la fossa.

SPEDIZIONE

La rampa su telaio a Castello realizzata da Campisa ha un’altezza di soli 550 mm. Questo permette la spedizione di più rampe sovrapposte con notevoli risparmi sul costo della spedizione.

FINITURA

La struttura del telaio a castello è realizzata con elementi in lamiera zincata a fuoco ed elementi verniciati, in caso di abbinamento con rampe zincate a fuoco l’intero telaio è zincato.

PRECABLAGGIO

Il sistema idraulico e quello elettrico (se presente il motore in fossa) sono realizzati e collaudati in fabbrica. Al momento dell’installazione il tempo di attivazione della rampa è molto ridotto.

INSTALLAZIONE

L’installazione della rampa a Castello viene effettuata tramite la saldatura delle tre cerniere posteriori su un robusto profilo murato a cura e carico cliente, tassellatura del collegamento anteriore e fissaggio sul fondo fossa del fulcro cilindro.

MOVIMENTAZIONE

Le rampe a Castello sono fornite con il necessario attrezzo di sollevamento che permette di movimentarla utilizzando un carrello sollevatore o una semplice gru.

La portata nominale delle rampe di carico standard è 6.000 kg (10.000 kg uniformemente distribuit), optional 9.000 kg (15.000 kg uniformemente distribuiti).

L’azionamento elettroidraulico delle rampe di carico necessita di collegamento alla rete elettrica, i modelli standard prevedono alimentazione trifase 230/400 V, 50/60 Hz. In caso di necessità possono essere realizzati azionamenti con tensione di alimentazione diversa.

Richiedi un preventivo gratuito

Richiedi un preventivo gratuito

Ottieni la tua consulenza gratuita per scoprire insieme ai nostri tecnici specializzati quali sono le migliori soluzioni logistiche per il tuo settore.


Cerchi altre soluzioni?