/Campisa tra gli espositori all’IMHX 2019
imhx 2019 campisa

Campisa alla più grande fiera di logistica inglese, dal 24 al 27 settembre 2019

Campisa è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione all’IMHX 2019 di Birmingham (UK), la più grande fiera del Regno Unito dedicata all’intralogistica.

L’evento, in programma dal 24 al 27 settembre 2019, offre agli esperti del settore un’area expo con oltre 400 espositori, ma anche incontri, forum, approfondimenti, dimostrazioni e altro ancora.

Più di 100’000 metri quadri di fiera, dislocate nei padiglioni del National Exhibition Centre di Birmingham, per scoprire le novità, discutere le tendenze del settore, ed entrare in contatto con nuovi clienti e realtà.

La partecipazione di Campisa a IMHX 2019 conferma la crescita dell’azienda nel Regno Unito e in tutto il mondo.

Entrare in contatto con migliaia di persone, professionisti e imprese internazionali è un aspetto fondamentale per la filosofia del nostro marchio, sempre alla ricerca dell’innovazione.

Vi aspettiamo allo stand 19H40 per mostrarvi le novità Campisa.

Il nostro staff sarà lieto di presentarvi le innovazioni Campisa del momento.
Tra queste, per esempio, potrete visionare le nuove porte rapide Fast Action Doors e la nuova rampa di carico Universal a due cilindri.

Ovviamente non mancheranno le ormai note attrezzature Campisa per punti di carico, tra cui portoni industriali e pedane.

Particolare attenzione verrà dedicata al nostro sistema Fidelity®, per portoni sezionali. Un brevetto firmato Campisa che ci rende molto orgogliosi.

Birmingham, stiamo arrivando!

Per maggiori informazioni sull’evento visitare il sito
www.imhx.net

stand Campisa IMHX 2019 Birmingham UK
5 Settembre, 2019|News|